usufruire del servizio FATTURA PA.

Il servizio è adatto a professionisti, studi ed aziende che debbano inviare Fatture Elettroniche alla Pubblica Amministrazione.

Non è richiesto il possesso di firma digitale.

Per l'attivazione del servizio seguire i punti riportati di seguito ...

Si porta a conoscenza che TecSis Net SRL, ha stipulato una convenzione con l'Ordine, al fine di garantire condizioni di favore agli Iscritti che debbano usufruire del
 servizio FATTURA PA.

Non è richiesto il possesso di firma digitale.

Per l'attivazione del servizio seguire i seguenti punti:

Scarica il modulo  dal link a fianco che riporta le particolari condizioni di favore

icon FatturaPA - Modulo di adesione a convenzione

2 Compila il modulo (inserisci i tuoi dati e seleziona i servizi), poi firma il documento ed invialo via PEC/FAX

FAX   0497806159

Effettua il pagamento del servizio con un bonifico bancario.

Banca:  Monte dei Paschi di Siena
IBAN:    IT09K0103012156000001891274

ATTENZIONE: Nella causale inserire obbligatoriamente il CODICE FISCALE del professionista per il quale si richiede il servizio. (Esempio: Servizio FATTURAPA per Dr. .............  CF ............)

4 Il servizio sarà attivato appena si avrà evidenza del pagamento e della ricezione del modulo di adesione. L'utente riceverà le credenziali di accesso e sarà possibile inserire le fattura.

I dettagli del servizio sono presenti al seguente link:   FATTURA alla PA

Banner FIM 600px VIOLENZA OPERATORI 780x439