A seguito della lettera inviata dalla FROMCeO Lombardia e sostenuta dalla Commissione Albo Odontoiatri di Sondrio con la richiesta di inserimento negli elenchi vaccinali anche dei Medici liberi professionisti e degli Odontoiatri che operano al di fuori del SSR, l’assessorato al Welfare di Regione Lombardia ha risposto chiedendo di ricevere attraverso gli Ordini gli elenchi degli odontoiatri e dei liberi professionisti che intendono aderire alla campagna vaccinale.

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Sondrio e l’ATS della Montagna hanno concordato di raccogliere i dati di chi aderisce e fornirli tempestivamente per l’inserimento nella seconda fase di vaccinazione.

L’inserimento dei dati e la conseguente adesione fungono da autorizzazione implicita per lo scrivente Ordine ad espletare la procedura richiesta, sollevando lo stesso da ogni e qualsiasi implicazione legale per quanto attiene alla tutela della privacy dei dati trattati.

L'ATS della Montagna ha richiesto alla Segreteria l'elenco degli Odontoiatri e dei Medici liberi professionisti che hanno aderito alla campagna vaccinazione contro il Coronavirus. Chi ancora non si è iscritto e fosse interessato ha tempo fino al 20 gennaio 2021

Iscriviti subito