Pubblichiamo la comunicazione n. 115 della FNOMCeO con allegato il modulo per la presentazione di domanda di iscrizione e revisione Albo dei Periti o dei Consulenti Tecnici del Tribunale.

La FNOMCeO segnala che la Commissione Finanze e tesoro del Senato della Repubblica nella seduta del 26.11.18, durante l'esame in sede referente del disegno di legge n. 886 (Decreto-legge n. 119/2018 in materia fiscale), ha approvato un emendamento recante “Disposizioni di semplificazione in tema di fatturazione elettronica per gli operatori sanitari’.

Si comunica che il Convegno ECM "La violenza sui minori: aspetti psicologici e giuridici" organizzato dall''Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Sondrio e la Societa' Italiana di Psicologia Clinica Forense il prossimo 14 dicembre si terrà presso la Sala "G.B. e G. Martinelli" della Camera di Commercio di Sondrio in Via Giuseppe Piazzi 23

Dal 1° gennaio 2019 tutte le fatture emesse dovranno essere in formato elettronico, sia che avvengano tra due operatori Iva (Aziende e Professionisti), sia nel caso in cui la cessione/prestazione sia effettuata da un operatore Iva verso un consumatore finale (clienti persone fisiche senza partita IVA, pazienti, ecc…).

ONAOSI comunica che per gli effetti del nuovo Statuto, entro il 16 novembre 2018, chi si metterà in regola pagando i contributi mancanti nel periodo compreso fra il 2013 e il 2017, potrà tornare ad avere tutti i benefici derivanti dall’adesione all’ONAOSI.

L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Sondrio e la Societa' Italiana di Psicologia Clinica Forense hanno organizzato il Convegno ECM "La violenza sui minori: aspetti psicologici e giuridici" che si terrà il prossimo 14 dicembre presso la Sala Besta della Banca Popolare di Sondrio.

Banner FIM 600px VIOLENZA OPERATORI 780x439