Slitta al 30 settembre il termine per inviare la dichiarazione dei redditi professionali all’Enpam. Il Modello D 2020 sarà disponibile nell’area riservata dalla fine di luglio.

Si comunica che nei mesi di luglio e agosto l'ufficio di Segreteria è aperto dalle ore 09.00 alle ore 15.00 dal lunedì al venerdì.

Buone notizie per medici e dentisti che nell’esercizio della propria libera professione utilizzano uno studio in affitto. Il decreto ‘Rilancio’ dello scorso 19 maggio ha infatti previsto l’introduzione di quello che è stato definito un “bonus affitti”, la cui efficacia è stata estesa anche alle attività di lavoro autonomo.

Pubblichiamo gli aggiornamenti relativi al Coronavirus

L’Area Riservata del sito internet dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Sondrio è stata rinnovata per l'adeguamento alle nuove politiche di tutela e sicurezza dei dati personali e soprattutto per offrire nuovi servizi agli iscritti (stampa certificato in bollo, autocertificazione, iscrizione a Eventi).

Banner FIM 600px STEWARDSHIP ANTIBIOTICA 1 1980x964

Banner FIM 600px NASCERE IN SICUREZZA 1