Banche dati EBsco

"La formazione è un dovere, scegliere come farla è un diritto”. Con questo slogan si conclude il video sul dossier formativo ECM online per promuoverne la più ampia diffusione tra i professionisti sanitari.

I figli degli iscritti all’Enpam potranno ricevere un contributo per frequentare un collegio universitario di merito.
La novità Enpam di quest’anno, che si aggiunge alle borse di studio già esistenti per gli orfani, riguarda la possibilità di essere ospitati in una delle strutture residenziali riconosciute dal Miur destinate a studenti delle università italiane statali e non statali.

Aderire al fondo complementare riservato alla propria categoria professionale significa avere meno costi e performance migliori.

La FNOMCeO comunica che il corso FAD “Lo strumento EBSCO: un sistema di supporto decisionale EBM nella pratica clinica quotidiana”, con ID 208351, sarà disponibile online sulla piattaforma FADinMED fino al 17 luglio 2018, e non fino al 29 ottobre 2018 come precedentemente comunicato. Gli interessati dovranno dunque completare il loro percorso formativo entro il nuovo termine.

Si comunica che dal 2 luglio l'orario di apertura dell'ufficio di Segreteria sarà dalle ore 09.00 alle ore 15.00 dal lunedì al venerdì. L'ufficio di Segreteria rimarrà chiuso al pubblico dall' 01 agosto al 17 agosto compresi.

Il ministero della Salute ha dodici posizioni lavorative aperte, tutte a tempo pieno e indeterminato. Le prime tre sono riservate ai medici, che andranno a ricoprire il ruolo di dirigente sanitario presso gli Usmaf-Sasn, gli uffici ministeriali periferici di sanità marittima, aerea e di frontiera che si occupano del controllo sanitario su passeggeri e merci che transitano attraverso i punti d’ingresso transfrontalieri.

Area Riservata

 Banner fattura PA