Banche dati EBsco

L'ATS Montagna comunica che a seguito di un movimento franoso in località Gallivaggio che ha provocato l’interruzione della S.S. 36 “del Lago di Como e dello Spluga” in località Comune di San Giacomo Filippo (SO) sono rimasti isolati i Comuni di Campodolcino, Madesimo e parte del Comune di San Giacomo Filippo con una popolazione che assomma a circa 1500 persone.

La S.S. 36 viene aperta a senso unico alternato in tre fasce orarie: la prima fra le 5 e le 8, la seconda fra le 12 e le 14 e l'ultima dalle 18 alle 21.
Su richiesta della Presidenza della Provincia di Sondrio e dei Sindaci dei Comuni interessati dall’isolamento, l’ATS Montagna ha provveduto, in data 14 aprile ad estendere la copertura della Continuità Assistenziale anche alla zona a monte del movimento franoso della Valle Spluga attivando una postazione straordinaria a Madesimo rispettando i criteri/tempi di attivazione previsti dall’ACN vigente.
Si informano i colleghi che possono dare la disponibilità a collaborare alla copertura dei turni su tale postazione fino a cessata emergenza che viene fornita anche la disponibilità di un alloggio e possono contattare l'ATS Montagna al numero telefonico 0342555715 o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Area Riservata

 Banner fattura PA