L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Sondrio e la Societa' Italiana di Psicologia Clinica Forense hanno organizzato il Convegno ECM "La violenza sui minori: aspetti psicologici e giuridici" che si terrà il prossimo 14 dicembre presso la Sala Besta della Banca Popolare di Sondrio.

Relatori del Convegno saranno il Dott. Claudio Gittardi, Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Sondrio, la Dott.ssa Elvira Antonelli, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Sondrio, il Dott. Carlo Dambone, psicologo clinico e psicoterapeuta Presidente Societa' Italiana di Psicologia Clinica Forense, il Dott. Claudio Marcassoli, psichiatra forense e la Dott.ssa Daniela Gianatti, psicoterapeuta ASST Valtellina e Alto Lario. Moderatore dell'evento il Dott. Gabriele Bordoni.
All'evento sono stati assegnati n. 4 crediti per n. 50 medici.
L'iscrizione puo' essere effettuata compilando il previsto modulo sul sito www.sipcf.it, alla voce Eventi e servizi, sotto il nome dell'evento
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria della Societa' Italiana di Psicologia Clinica Forense all'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla Segreteria dell'Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Banner FIM 600px VIOLENZA OPERATORI 780x439