Banche dati EBsco

La Direzione Regionale Lombardia dell'INPS comunica che non è più possibile coprire il fabbisogno di medici in convenzione con l’Istituto per l’espletamento degli adempimenti medico legali istituzionali, a causa dell’esaurimento delle graduatorie regionali pubblicate sul sito dell’Istituto il 26 aprile 2016.

Al fine di consentire l’ottimale funzionamento delle attività medico legali delle Unità Operative Complesse (UOC) di Milano e Brescia della Unità Operativa Semplice (UOS) di Cremona, l'Istituto intende ricorrere alla selezione di un contingente di medici prioritariamente specialisti in medicina legale e/o in altre branche di interesse istituzionale.

Pubblichiamo gli incarichi a tempo determinato finalizzati ad assicurare l’espletamento degli adempimenti medico legali delle UOC/UOS centrali e territoriali. 

Avvisi contenenti la disponibilità di posti per ciascuna provincia nonché le modalità operative ed i requisiti per l'inoltro della domanda ed il relativo schema di domanda.



Le domande sono da inoltrare all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 14 gennaio 2019.

Area Riservata

 

 

Banner FIM 600px VIOLENZA OPERATORI 780x439