News

Tutte le news relative all'Ordine

Clicca per accedere all'articolo ASST Valtellina e Alto Lario: Ricerca di medici per Ambulatori Medici Temporanei (AMT)

L'ASST Valtellina e Alto Lario, al fine di garantire l'assistenza sanitaria ai cittadini rimasti senza medico di riferimento, ha attivato - in conformità a quanto previsto dall'Accordo Integrativo Regionale (AIR) e dal documento di programmazione del Sistema Sanitario e Sociosanitario Regionale 2024 - gli Ambulatori Medici Temporanei (AMT) presso le Case di Comunità di Bormio, Tirano e prossimamente a Dongo.

Clicca per accedere all'articolo Orario apertura Ufficio Segreteria mesi di Luglio e Agosto (e periodo chiusura mese Agosto)

Si comunica che nei mesi di luglio e agosto l'ufficio di Segreteria è aperto dalle ore 09.00 alle ore 15.00 dal lunedì al venerdì.
L'ufficio di Segreteria rimarrà chiuso al pubblico dal 04 al 22 agosto compresi (per urgenze Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Clicca per accedere all'articolo Chiusura Ufficio Segreteria 19 giugno Festa Santi Patroni Sondrio

Si comunica che l'Ufficio di Segreteria giovedì 19 giugno rimarrà chiuso per Festa Santi Patroni Sondrio

Clicca per accedere all'articolo ENPAM: Mutui Enpam aperte le domande per il 2025

Via libera anche per il 2025 ai mutui Enpam ad accesso agevolato messi a disposizione di tutti gli iscritti, medici e odontoiatri.

Clicca per accedere all'articolo Area Riservata: inserimento Titoli (Specializzazioni e Master)

Si comunica che nell'area riservata del sito dell'Ordine, alla quale si accede con SPID o CIE, è ora possibile effettuare direttamente l'aggiornamento dei TITOLI (Specializzazione e Master) inserendo i dati

 

Clicca per accedere all'articolo SaluteMia: iscrizioni aperte per la copertura del secondo semestre 2025

Anche a 2025 inoltrato è possibile iscriversi a SaluteMia, la mutua sanitaria dei medici e degli odontoiatri, voluta da Enpam e dai principali sindacati medici, che permette agli iscritti di costruire una tutela socio-sanitaria su misura, per se stessi e per i propri familiari.