Si informa che l’Assemblea Annuale Ordinaria degli Iscritti è convocata per il giorno 28 Novembre 2022 alle ore 14.00 in prima convocazione presso la Sede dell’Ordine e,  in seconda convocazione:

MARTEDI' 29 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 18.30
PRESSO LA SALA CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI MEDICI DI SONDRIO in Via Lungo Mallero Diaz 34

Per esigenze organizzative e per garantire le condizioni di capienza e sicurezza di accesso ai locali, è necessario conoscere preventivamente il numero dei partecipanti all’assemblea. Precisiamo pertanto che per partecipare è necessario inoltrare email alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 24 novembre 2022.

pdf Convocazione Assemblea Ordinaria Novembre (107 KB)