Regione Lombardia comunica che sul BURL n. 53 del 31 dicembre 2025 – serie avvisi e concorsi - è stato pubblicato il comunicato Regionale della Direzione Generale Welfare n. 128 del 23 dicembre 2025 "Pubblicazione per l'inserimento nelle graduatorie regionali degli specialisti ambulatoriali interni, dei veterinari e delle altre professionalità (biologi, chimici e psicologi) valide per il 2027 attraverso l'applicazione MEDGRAD".

Le domande per il primo inserimento o aggiornamento delle graduatorie predisposte dalle aziende sede dei comitati zonali per gli specialisti ambulatoriali, i veterinari e le altre professionalità (biologi, chimici e psicologi ambulatoriali) valide per l'anno 2027 dovranno essere presentate a partire dal 1° gennaio 2026 ed entro e non oltre il 31 gennaio 2026.
Come esclusiva modalità di presentazione delle domande è previsto l'invio tramite l'applicazione regionale MEDGRAD e compilando le informazioni richieste dall'applicazione stessa. L’accesso a MEDGRAD è consentito tramite strumenti di autenticazione personali come TS-CNS, CIE e SPID in corso di validità.

Per tutte le informazioni e per accedere all'applicazione MEDGRAD consultare il sito della Regione Lombardia